Chi è Gianna Scarpelli? La ex moglie del mitico Carlo Verdone

Chi è Gianna Scarpelli? La ex moglie del mitico Carlo Verdone
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre

In occasioni dei suoi 70 anni, Carlo, è stato ospite al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa.

La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli (Puglia 24 NEWS)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova. (Inews24)

L’Alfasud di Pasquale Amitrano — A partire dal povero Pasquale immigrato a Monaco di Baviera, sfegatato tifoso juventino, che per tutto il film non pronuncia una parola. Dalla Alfasud di Pasquale alla 131 Panorama di Furio passando per la 1100 di Mimmo e il Maggiolino cabrio di Raul. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Giulia, la figlia di Carlo Verdone

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Bianco, Rosso e Verdone, tutto sul cast e sulla trama del film. ‘Bianco, Rosso e Verdone’. (YouMovies)

Ora comica, ora assurda, ora dolente. Carlo Verdone: “Non sono io il protagonista del libro”. Il giorno stesso, Carlo Verdone ha iniziato a scrivere il primo capitolo. (Il Sussidiario.net)

“Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr