Oroscopo Luciano Spalletti, l’alchimista che vuol fare grande il Napoli

Oroscopo Luciano Spalletti, l’alchimista che vuol fare grande il Napoli
Europa Calcio SPORT

Ora che è a Napoli avrà a che fare con un presidente vulcanico e non facile da gestire!

Ovviamente i tifosi azzurri si augurano che tutto ciò prosegua fino al raggiungimento di…. OROSCOPO LUCIANO SPALLETTI. Il Sole – Saturno – Giove, Urano.

Luciano Spalletti è nato a Certaldo il 7 marzo 1959 sotto il segno dei Pesci.

– Oggi cari amici lettori ci occupiamo di un personaggio che è in alto alle cronache calcistiche italiane, Luciano Spalletti. (Europa Calcio)

Su altri media

E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. (Tutto Napoli)

Ogni giorno lezioni di pragmatismo e corsi sul come tenere i piedi a terra: che pure andrebbero bene ma entro certi limiti. "Vabbè ma c'è la Coppa d'Africa; vabbè ma Spalletti fa sempre partenze importanti e poi cala. (AreaNapoli.it)

Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Osimhen fondamentale per il Torino: può scardinare il sistema di Juric

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne. "Credo che il mercato italiano debba capire che qualche rapporto si può interrompere a scadenza. (Spazio Napoli)

I dati relativi al suo recente rendimento confermano che non è al massimo e la possibilità che non sia sereno anche a causa di questo scontro a distanza con De Laurentiis è assolutamente coerente. La preoccupazione è che il capitano viva col broncio i prossimi mesi, fiaccato da una trattativa che non ha margini di apertura in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Questo succede perché il Torino è sempre molto orientato sull’avversario, con un atteggiamento uomo su uomo, il recupero palla feroce e la chiusura costante delle linee di passaggio. Victor Osimhen arma fondamentale per affrontare il Torino di Ivan Juric. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr