Pauroso incidente al Motogp, Sasaki centrato da un'altra moto, è cosciente

LA NAZIONE SPORT

Ayumu Sasaki, del Max Racing Team, è stato vittima di un bruttissimo incidente quando mancavano 25 minuti alla fine delle prove.

Sasaki è stato subito soccorso con una barella e portato al centro medico del Motogp per le prime cure.

Scarperia (Firenze), 27 maggio 2022 - Incidente e paura al Motogp del Mugello durante le prove libere della Moto3.

Il pilota in una curva è stato disarcionato dalla moto ed è finito fuori pista all'uscita dal Correntaio. (LA NAZIONE)

Su altre testate

“Qui la Ducati è competitiva, il motore non gli manca, la ciclistica l’abbiamo migliorata tanto: sono contento. Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo (Moto.it)

Pioggia o non pioggia? “Oggi ho montato la carena d’inizio anno con la quale in Qatar mi sono trovato molto bene (Motosprint.it)

Q. Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE Quarto Johann Zarco, seguito da Luca Marini (VR46 Racing Team) ed Enea Bastianini. (FirenzeToday)

Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. Aprilia presentatasi con una soluzione particolare sul codone: un’aletta per garantire un comportamento dal punto di vista aerodinamico più efficiente. (OA Sport)

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. (OA Sport)