Giallo in serie A sullo spezzatino in tv: i club vogliono più soldi da Dazn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'OFFERTA DI DAZN Dazn: 29,99 euro al mese per vedere tutte le partite di serie A. Il motivo?

Giallo in Lega serie A per quanto riguarda le 10 partite, dalla prossima stagione, in 10 orari diversi.

Dazn: 29,99 euro al mese per vedere tutte le partite di serie A

LA NOVITA' Lega Serie A: 10 partite in 10 orari diversi, ecco il progetto.

APPROFONDIMENTI LE OFFERTE Calcio in tv, da Dazn a Sky e Amazon (ma anche Mediaset e Rai):. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Prevista una nuova votazione la prossima settimana. Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, la proposta sarebbe passata in votazione con 13 voti a favore. (CalcioMercato.it)

Lo riporta Repubblica, che spiega: "La proposta di spalmare le 10 gare di ogni giornata del massimo campionato in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione è stata prima approvata con 13 voti e poi revocata in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampodoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. (fcinter1908)

Stamattina in assemblea di Lega si votava per la proposta di Dazn di prevedere un campionato spezzatino per il prossimo anno. Prima sì e poi no. Morale della favola: bisognerà riaggiornarsi alla prossima settimana. (SerieANews)

Durante l'assemblea, i club avevano inizialmente dato il via libera alla proposta di spalmare le 10 gare di ogni giornata in altrettanti orari diversi con 13 voti a favore, ma in un secondo momento la votazione è stata revocata. (ilBianconero)

dvertisements. . . . Al via la nuova stagione. (HelpMeTech)

Ma il voto è stato poi revocato in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. Caos all'Hotel Hilton di Milano, dove l'Assemblea di Lega Serie A aveva inizialmente dato il suo assenso con tredici voti a favore alla proposta di spalmare le 10 partite di Serie A di ogni giornata in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione. (Fcinternews.it)