Dakar, ora Danilo Petrucci può tornare a sorridere

Dakar, ora Danilo Petrucci può tornare a sorridere
Sportal SPORT

In questa Dakar me le son fatte tutte, non ho più un arto sano: caviglia destra, ginocchio sinistro, gomito e anche la spalla.

È riuscito a terminare il rally raid con la Ktm, dopo due settimane in cui si è fatto male diverse volte ma dove ha anche vinto una tappa.

Comunque, Petrucci è arrivato al traguardo e ora potrebbe anche riprovarci: "L'ho finita, però non riesco a essere contento.

14 Gennaio 2022. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il Raid ha messo il pilota umbro a dura prova tra rotture, cadute e difficoltà, ma alla fine l’esame è senza dubbio superato, considerando tra l’altro quella memorabile vittoria di tappa colta nel giorno dell’Epifania Danilo Petrucci è rientrato quest’oggi a casa dopo essere stato fuori per tre settimane in terra araba. (GPOne.com)

A volte però il destino è scritto e, come dice il suo manager Alberto Vergani: "dietro un problema c’è sempre un’opportunità"! Lo ammiriamo però Danilo, per quella sua capacità di risollevarsi sempre grazie alle sue forze e andare oltre ogni difficoltà, come se dietro ci fosse un messaggio di vita dedicato a tutti noi. (GPOne.com)

iornata da dimenticare per Danilo Petrucci alla Dakar. Il centauro della KTM ha chiuso al 17esimo posto la frazione con un ritardo di 23 minuti dal vincitore Kevin Benavides. (Virgilio Sport)

Danilo Petrucci rischia grosso in un incidente: “Spero non sia grave”

Nonostante tutto questo, Danilo Petrucci ha portato a casa un più che dignitoso diciassettesimo posto, ennesima prestazione di tutto rispetto, se non addirittura clamorosa se pensiamo che si tratta pur sempre di un rookie (Moto.it)

Ancora un episodio sfortunato, alla Dakar, per Danilo Petrucci. 13 Gennaio 2022. "Mi fa malissimo la spalla" ha dichiarato a fine tappa il ternano. (Sportal)

La caduta ha complicato la sua penultima tappa della Dakar, domani giro finale prima del ritorno a casa Nell’11° round della Dakar Danilo Petrucci chiude 17° a 23’14”, ma la notizia amara è che si è fatto male in una caduta. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr