Salvini, Berlusconi e Meloni chiudono la campagna: “Governeremo per 5 anni”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una piazza del Popolo piena a metà ha accolto la chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. La manifestazione, organizzata nella Capitale, è iniziata poco prima delle 19 con più di un’ora di ritardo. I leader dell’alleanza, data in vantaggio da tutti i sondaggi pubblicati prima del black out elettorale, si sono presentati uniti per lanciare gli ultimi appelli al voto. Un gran piacere vedere le nostre bandiere tutte insieme, ha detto Silvio Berlusconi (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. (Repubblica TV)

L'Italia della sinistra sta per finire. Roma. (ilGiornale.it)

Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. (Quotidiano di Ragusa)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’intervento del presidente di Forza Italia, sale sul palco di Piazza del Popolo Maurizio Lupi, poi Matteo Salvini e alle 19:40 Giorgia Meloni. In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. (Il Fatto Quotidiano)