Salvini, Berlusconi e Meloni chiudono la campagna: “Governeremo per 5 anni”

Salvini, Berlusconi e Meloni chiudono la campagna: “Governeremo per 5 anni”
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una piazza del Popolo piena a metà ha accolto la chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. La manifestazione, organizzata nella Capitale, è iniziata poco prima delle 19 con più di un’ora di ritardo. I leader dell’alleanza, data in vantaggio da tutti i sondaggi pubblicati prima del black out elettorale, si sono presentati uniti per lanciare gli ultimi appelli al voto. Un gran piacere vedere le nostre bandiere tutte insieme, ha detto Silvio Berlusconi (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. (Quotidiano di Ragusa)

Hai scelto di rifiutare i cookie (ilmessaggero.it)

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 Forza Italia (Il Sole 24 ORE)

Meloni è pronta, gli altri no Salvini e B. come comparse

Dopo l’intervento del presidente di Forza Italia, sale sul palco di Piazza del Popolo Maurizio Lupi, poi Matteo Salvini e alle 19:40 Giorgia Meloni. Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. (Il Fatto Quotidiano)

Roma. Governeremo insieme e lo faremo per cinque anni. (ilGiornale.it)

I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr