Elezioni, centrodestra a piazza del Popolo. Meloni: "Presidenzialismo, anche da soli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

3/11 Ansa Tra tutti i governi della storia della Repubblica, noi siamo stati i soli a non mettere le mani nelle tasche degli italiani, a non aumentare le tasse e ad abbassare la pressione fiscale sotto il 40%. Oggi è al 44%, ha detto ancora Berlusconi. Siamo da sempre parte dell'Europa, parte dell'Alleanza Atlantica, e parte dell'Occidente. E quanto all'Europa, però noi vogliamo: un'Europa migliore, un'Europa davvero dei cittadini, un'Europa che possa essere protagonista nel mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale Trovacollegio: trova tutti i candidati del tuo collegio (Sky Tg24 )

Su altre testate

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce (Quotidiano di Ragusa)

L'Italia della sinistra sta per finire. È un messaggio di unità e di prospettiva quello che parte da Piazza del Popolo, pronunciato quasi all'unisono dai quattro leader presenti. (ilGiornale.it)

Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. (Repubblica TV)

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 E' un gran piacere vedere sventolare le nostre bandiere tutte insieme. Siamo la maggioranza del Paese. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, aprendo la manifestazione di chiusura della campagna del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. Ore 18:45 in Piazza del Popolo arriva Silvio Berlusconi e la manifestazione del centrodestra unito inizia con circa un’ora di ritardo. (Il Fatto Quotidiano)

I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] (Il Fatto Quotidiano)