Milan, Pioli: "Mancata personalità per il terzo gol"

Milan, Pioli: Mancata personalità per il terzo gol
Voce Giallo Rossa SPORT

Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol": è l'analisi del tecnico del Milan Stefano Pioli, a Sky, dopo il 2-2 con la Stella Rossa.

Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio.

Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti", conclude Pioli

Noi e l'Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad occupare la cabina di regia al fianco di Kessiè durante la stracittadina sarà dunque Sandro Tonali, autore di un’ottima gara da subentrato nel match di Belgrado Il Milan dovrà fare i conti con un altro stop di Ismael Bennacer. (MilanNews24.com)

Il centrocampista si è fermato per un infortunio al flessore: Bennacer si è sistemato in panchina con una vistosa fasciatura: difficilmente potrà prendere parte al match contro l'Inter. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari (Fantacalcio ®)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24, l’entità dell’infortunio sarebbe un problema muscolare al flessore coscia destra. Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha lasciato il campo nel match di oggi per infortunio: ecco l’entità del problema. (Calcio News 24)

Milan: problema muscolare per Bennacer, in dubbio per la Roma

La sfida delle sfide. Il grande giorno è arrivato. (Milan News)

Milan, infortunio per Ismael Bennacer, per il centrocampista si tratta di una ricaduta. LEGGI ANCHE > > > Milan, Pioli: “Meritavamo la vittoria, male Bennacer”. Milan, le statistiche di Bennacer in questa stagione. (Stop and Goal)

In casa Milan un possibile forfait per il match di campionato con la Roma tra due settimane. Le sue condizioni saranno da valutare in vista dei prossimi impegni di campionato dei rossoneri, attesi domenica dal derby con l'Inter al quale seguirà la sfida con i giallorossi (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr