La forza nascosta dell’Inter

Fcinternews.it SPORT

Ma soprattutto – data la bravura del mister piacentino – e l’affidabilità di svariati elementi dell’Inter, contro il Doria ci sarà certamente spazio per qualche sorpresa, o meglio per qualche atleta sinora impiegato di meno.

Ma i campionati si vincono così, con la forza del gruppo e con le capacità, magari sottovalutate, di chi può darti una mano quando ne hai bisogno.

Sudamericani a parte – trovo incredibile un calendario che non tiene conto delle esigenze dei club, ma questo è un altro discorso – Simone Inzaghi dovrà necessariamente pensare anche all’impegno di Champions League contro il Real Madrid della prossima settimana. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lei ha scelto l’Inter per vincere: si è dato una spiegazione sul perché ci avete messo tanto a farlo? L’Inter ha vinto il Triplete dopo che è andato via Ibrahimovic mentre la Lazio, ai tempi, lo scudetto dopo l’addio di Vieri. (Fcinternews.it)

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. Questo quanto sottolineato da Calciomercato. (fcinter1908)

A poco meno di ventiquattro ore dal match contro i nerazzurri, al sito ufficiale della società doriana ha parlato il tecnico Roberto D’Aversa. Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. (Calcio In Pillole)

Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Una strategia che ha portato Lautaro Martinez a vedersi riconosciuto un significativo adeguamento al rialzo, in attesa soltanto di essere ufficializzato col nuovo accordo.L'Inter dal canto suo, pur riconoscendo l'importanza del giocatore e la crescita esponenziale nelle ultime stagioni, non vuole spingersi così in alto. (Calciomercato.com)

L’allenatore, intervistato dal sito TuttoMercatoWeb, parla di come i nerazzurri potranno provare a difendere il titolo conquistato lo scorso maggio. Con l’Inter sempre favorita? (Inter-News)