Sky Sport - Juve, c'è fiducia per l'affare Kostic nonostante la distanza

Sky Sport - Juve, c'è fiducia per l'affare Kostic nonostante la distanza
Tutto Juve SPORT

L'aggiornamento di calciomercato in chiave bianconera arriva da Sky Sport.

Nel frattempo Kostic, questa sera, dopo la partita persa per 6-1 contro il Bayern Monaco, ha salutato da solo i tifosi dell'Eintracht.

Infatti, la Juventus con l'intermediazione di Alessandro Lucci, agente di Kostic, ha messo sul tavolo 7-8 milioni di euro per l'esterno serbo.

Il club bianconero è fiducioso per portare l'esterno serbo in Italia: ci sono margini per riuscire a colmare le distanze con l'Eintracht, nonostante l'offerta iniziale sia ancora lontana dalle richieste dei tedeschi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

È la pista che porta a Filip Kostic quella più calda al momento. di Nicola Balice. C’è forte anche il West Ham sul serbo, che però vuole il club bianconero. (Corriere della Sera)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)

Corsport - Juve, Kostic avanti tutta

Un'uscita in punta di piedi, insomma Una forma di accortezza per l'Eintracht Francoforte, impegnato nel debutto casalingo in Bundesliga contro i campionissimi del Bayern Monaco: un risultato rovinoso (1-6) per la squadra di Glasner, con il mancino serbo in campo per 75 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

L'intesa c'è da tempo, fin da quando. In mattinata il nuovo incontro tra la dirigenza bianconera e Alessandro Lucci, agente di Kostic. (Calciomercato.com)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr