Juve, domani è la giornata di Pogba: incontro con Pimenta. C'è la data di arrivo e firma

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, domani la dirigenza bianconera incontrerà l'agente Rafaela Pimenta per definire tutti i dettagli: balla ancora qualcosa sulla durata del contratto, da capire se la durata sarà di quattro anni o di tre con opzione per il quarto.

L'ARRIVO - Risolti gli ultimi dettagli, Pogba potrà sbarcare finalmente a Torino.

Ma ci vorrà ancora qualche giorno di attesa: sempre secondo Sky Sport, l'arrivo del centrocampista francese è previsto tra il 5 e l'8 luglio, giorni in cui effettuerà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto

Il ritorno del Polpo in bianconero non è più in dubbio da tempo, ma domani sarà la giornata dell'ultimo metro, dello scatto risolutivo verso il traguardo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. Juve, rimarrà ancora De Ligt? Non so cosa abbia in testa la Juve per la coppia di centrali, ma sicuramente De Ligt è forte, anche se non è migliorato da quando è arrivato”. (seriea24.it)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli Pogba potrà arrivara a Torino, presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio (Sky Sport)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. (La Sicilia)

NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. (Calciomercato.com)