Festa Scudetto Inter: delirio in Piazza Duomo – FOTOGALLERY

Festa Scudetto Inter: delirio in Piazza Duomo – FOTOGALLERY
Calcio News 24 INTERNO

L’intera città metropolitana di Milano è stata presa d’assalto dal popolo nerazzurro che da più di un decennio attendeva di poter festeggiare un trofeo.

Ecco le immagini più belle del pomeriggio Tricolore

Dopo il pareggio dell’Atalanta è scoppiata la festa Scudetto Inter: ecco le immagini da Piazza Duomo del delirio nerazzurro. Giornata di festa Scudetto Inter, un po’ inattesa forse per l’epilogo a sorpresa del Mapei Stadium. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

"Siamo più sereni, sicuramente molto contenti e soddisfatti, aver vinto lo scudetto con 4 giornate d'anticipo testimonia il lavoro fatto. Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". (ilBianconero)

A me avere i quinti mi dà la possibilità di avere un giocatore offensivo in più. Aver riportato lo scudetto all'Inter, con quattro giornate d'anticipo, testimonia il grande lavoro che hanno fatto questi ragazzi. (fcinter1908)

Così è nata l’Inter della seconda parte di stagione, l’Inter dello scudetto: solidissima (sei gol incassati nelle ultime 17 partite giocate sono un dato impressionante), ma anche bella. ’INTER: LA RINASCITA NERAZZURRA. (Il Sussidiario.net)

Scudetto Inter: questura, 30mila tifosi nelle strade

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. (Rai Sport)

Ma quello era il nono di una lunga serie, diciamo che gli juventini ci avevano fatto il callo. Inoltre non risolve il problema di milioni di interisti sparsi in tutto il mondo che non hanno San Siro nelle vicinanze. (Corriere della Sera)

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr