Stop El Shaarawy, sarà out con l'Ajax. Pallotta: «Con Monchi mi sono fregato da solo»

LAROMA24 SPORT

STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX. LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE. LR24 - PUNTO E A CAPO

TOTTI VOLEVA ALLENARE". TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO. GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

Su altre fonti

L'ex proprietario della Roma James Pallotta è tornato sulla sua esperienza nel calcio italiano nel corso di un'intervista al magazine The Athletic. C’erano litigate che pensavo fossero una cosa divertente da vedere. (Fcinternews.it)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. (Sport Fanpage)

5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca (CIP)

James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. (ForzaRoma.info)