Pallotta e la morte di Ciro Esposito: "Piccolo gruppo di idioti danneggiava tutta Roma"

Tutto Napoli SPORT

James Pallotta, ex presidente della Roma, è stato intervistato da The Athletic per ripercorrere la sua avventura in giallorosso tra gioie e dolori.

Dicevano che volevo costruire lo stadio per fare soldi solo per me stesso.

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… È come chiamarsi da soli Madonna

Dissi che c’era un piccolo gruppo di fucking idiots - queste esatte parole - che danneggiavano tutti i tifosi della Roma e che era una cosa triste. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma (LAROMA24)

Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. (CIP)

L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. James Pallotta ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni trascorsi come presidente della Roma. (Sport Fanpage)

Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. Monchi chiese chi fosse" (Calciomercato.com)