Lukaku: «Ibra? Tra lui e me scelgo me. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso»

Lukaku: «Ibra? Tra lui e me scelgo me. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso»
Milan News 24 SPORT

Amo me stesso (ride.ndr)».

TORNARE ALL’ANDERLECHT O NON TORNARE – «Si penso che tornerei all’Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio»

IBRA O LUKAKU – «Tra lui e me scelgo me.

Romelu Lukaku è stato protagonista di un gioco in Belgio nel quale era obbligato a prendere una scelta: ecco le risposte del belga. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un divertente gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni. (Milan News 24)

Su altre testate

Tiene banco il suo futuro incerto da calciatore che, con tutta probabilità, servirà da spinta per un Europeo avvincente. Il riscatto di Bale e il suo Galles. Dopo l’esordio trionfale dell’Italia contro la Turchia, il Girone A chiuderà la sua prima giornata di Euro 2021 con la sfida tra Galles e Svizzera. (Footballnews24.it)

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra sicuramente ridimensionata che, come ha anticipato anche il Presidente Steven Zhang, dovrà pensare a lottare per conquistare un posto valido per la qualificazione alla Champions League. (Calcioline)

Aveva sei anni il piccolo Romelu Lukaku quando esprimeva queste parole alla madre Adolphine. Ho mantenuto la promessa fatta a mia madre. (Inter Dipendenza)

Calciomercato Inter: Lukaku non è in discussione

Perché l’ho visto giocare e mi ha fatto sognare»,. MATCH CONTRO IL GIAPPONE O GLI USA AI MONDIALI – «Quella con gli USA è stata davvero fantastica (Calcio News 24)

Bello anche rivedere il pubblico allo stadio: una serata importante per dare finalmente una gioia collettiva dopo la tragedia della pandemia". Ha gestito con lucidità le emozioni, il piano tattico, i momenti più delicati del match. (fcinter1908)

IL RIPOSO - Per quanto riguarda l’allenamento, Lukaku ha capito l’importanza di quello che viene chiamato “l’allenamento invisibile”. Oggi che il Belgio debutta all’Europeo contro la Russia, a Bruxelles e dintorni sono in tanti a sottolineare come sia proprio grazie ai “segreti italiani” che Lukaku riesce ad essere così in forma anche dopo una stagione estenuante. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr