Lukaku: «Ibra? Tra lui e me scelgo me. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso»

Milan News 24 SPORT

Amo me stesso (ride.ndr)».

TORNARE ALL’ANDERLECHT O NON TORNARE – «Si penso che tornerei all’Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio»

IBRA O LUKAKU – «Tra lui e me scelgo me.

Romelu Lukaku è stato protagonista di un gioco in Belgio nel quale era obbligato a prendere una scelta: ecco le risposte del belga. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un divertente gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni. (Milan News 24)

Su altre testate

L'ora di Lukaku ed Eriksen. Il centravanti, contro la Russia (ore 21), vuol vincere e - magari - continuare a rimpolpare di reti uno score da autentico protagonista del calcio internazionale. (Inter Dipendenza)

Ieri l'Italia, oggi il beniamino Lukaku, ma anche il sopportato Eriksen, materiale ricco per le articolesse che promette di regalarci in queste settimane ad alto contenuto calcistico. Soprattutto può essere istruttivo capire come Eriksen in Nazionale si muova da padrone e non da gregario, per provare a trasferire certi meccanismi anche nell'Inter (ilGiornale.it)

Tra le favorite c'è senza dubbio la Francia: "Fa paura per curriculum e giocatori. "L’Italia parte bene, ci crede e tutti noi ci crediamo con lei - scrive il quotidiano Libero -. (fcinter1908)

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra sicuramente ridimensionata che, come ha anticipato anche il Presidente Steven Zhang, dovrà pensare a lottare per conquistare un posto valido per la qualificazione alla Champions League. (Calcioline)

Ho mantenuto la promessa fatta a mia madre. Di strada ne ha fatta il piccolo Romelu, dalla promessa fatta alla madre, e tanta ne avrà ancora da fare nel prossimo futuro (Inter Dipendenza)

Tiene banco il suo futuro incerto da calciatore che, con tutta probabilità, servirà da spinta per un Europeo avvincente. In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale (Footballnews24.it)