Inter, Inzaghi: “Meritavamo un risultato diverso”

Calcio In Pillole SPORT

La squadra ha fatto un’ottima gara, avevo chiesto personalità e coraggio, siamo stati benissimo in campo.

Sconfitta amara per l’Inter, arrivata negli ultimi di una partita dapprima dominata, poi diventata più equilibrata nel proseguo del match.

Meritavamo altro risultato.

A parlarne è il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Dovevamo prestare più attenzione, c’è grande dispiacere. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara. Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Malmö-Juventus: le scelte di Tomasson e Allegri. Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. (FantaMaster)

Youth League 2021/2022: Juventus rimontata due volte, 2-2 col Malmoe. Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. (LaPresse)

Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. (DirettaGoal)