Covid 19 in Israele: palestre, piscine e concerti aperti a chi si è già vaccinato

2a News ESTERI

La campagna vaccinale ha immunizzato circa il 50% della popolazione (su circa 9,2 milioni di abitanti) con almeno una dose.

Il Green Pass garantisce l’accesso a palestre, piscine e concerti per chi si è già vaccinato.

A questo punto, il lockdown in Israele può essere alleggerito

Israele: lockdown alleggerito grazie alla campagna di vaccinazione (che ha già raggiunto metà della popolazione).

- Advertisement -. (2a News)

La notizia riportata su altri giornali

All’inizio il governo aveva pensato di chiamarlo “passaporto verde”, ma tale appellativo avrebbe potuto creare confusione facendo credere di poterlo utilizzare all’estero: da qui la denominazione ufficiale di “Green Pass”. (GiocoNews.it)

Israele riapre le attività rimaste chiuse a causa dell'emergenza Covid e si prepara a tornare gradualmente alla normalità grazie al Green Pass. Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. (The Italian Times)

Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”. I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)

Riaprono negozi, biblioteche e musei anche se restano obbligatori il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine. L'ultimo pesante lockdown era iniziato a fine dicembre.Israele ha il più alto tasso di vaccinazioni al mondo. (Tiscali.it)

Arber ha spiegato che si tratta di un medicinale che può - Max_Alle : RT @guidoolimpio: Israele. (Zazoom Blog)

Dato che lo studio da Israele ora dimostra che le persone vaccinate non sono più contagiose, nulla ostacola questa possibilità. «Da quel momento in poi, sarebbe incostituzionale rinchiudere le persone vaccinate mediante isolamento o quarantena». (Ticinonline)