Lazio, Pedro rinato: «Messo fuori rosa dalla Roma senza nemmeno discutere»

Corriere della Sera SPORT

È stato Sarri a volerlo di nuovo con sé.

Chi lo avrebbe mai detto che la Lazio avrebbe avuto un Pedro subito così brillante?

«Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, sono stato messo da parte senza discutere con nessuno della società.

«L’allenatore ha un’idea chiarissima di gioco e quando è così funziona ovunque, in Serie A come in Premier o nella Liga.

Pedro ha grande fiducia nella possibilità di ottenere un altro risultato positivo

(Corriere della Sera)

Su altri media

Anche se l’ex Chelsea ha affrontato il tema con eleganza e professionalità: “Stavo vivendo una situazione difficile, alla Roma mi hanno lasciato fuori rosa senza sentire nessuno della dirigenza Qualche polemica, qualche malumore. (ForzaRoma.info)

Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match.In questo momento il favorito sembra il numero 77 Linea mediana confermatissima con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto mentre davanti il tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Lavorare con Sarri è un’allegria, una bella persona e un grande tecnico. L’attaccante della Lazio, Pedro, ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel. (IlNapolista)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose. Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte (TUTTO mercato WEB)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose” L’attaccante della Lazio, Pedro, è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio a San Siro per il big match contro il Milan. (Spazio Milan)

- ROMA, 10 SET - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (Firenze Viola)