Pedro: «La Roma è il passato, qui mi hanno accolto benissimo»

Pedro: «La Roma è il passato, qui mi hanno accolto benissimo»
Lazio News 24 SPORT

SARRI – «Ha un’idea molto chiara di gioco, puoi applicarla in tutti i campionati, e grazie al suo carattere la trasmette ai giocatori.

IL GOL NEL DERBY – «La Roma è il passato sono qui per lavorare per Sarri e per la squadra, e devo pensare a fare il meglio possibile ogni giorno».

Quando vinci tanto vuoi vincere anche con altre squadre e in altri Paesi

L’accante della Lazio, Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rispondendo alle domande dei tifosi, ecco cosa ha detto. (Lazio News 24)

Su altre testate

Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match. (La Lazio Siamo Noi)

"Sono alla Lazio perché Sarri mi ha sempre dato molta fiducia. E devo dire che trovo strano che Luis Alberto non giochi regolarmente in nazionale, perché è davvero molto forte" (Fantacalcio ®)

Dobbiamo restare concentrati perchè sarà difficile» Le parole dell’attaccante spagnolo sulla partita. Pedro, nuovo attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, rispondendo alle domande dei tifosi, ecco cosa ha detto:. (Milan News 24)

Pedro senza freni: “Sarri alla Guardiola” e la frecciata alla Roma

Non voglio parlare troppo del passato, adesso sono molto felice di essere qui". Sono alla Lazio per lavorare con lui che mi ha dato fiducia (GianlucaDiMarzio.com)

- ROMA, 10 SET - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (Firenze Viola)

Poi Pedro si sbilancia: “Lavorare con lui vuol dire imparare sempre LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Pedro su Sarri: “Per me è come Guardiola”, poi il messaggio al Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr