Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio

Ultime Notizie Flash INTERNO

Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio. “Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia” si leggeva sul manifesto funebre per l’addio ad Angelo, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una brutta malattia.

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono cose che dovresti assolutamente dire loro e se non lo hai gia fatto, fallo ora. Sono qui per te e ci sarò sempre. . Ricorda a tuo figlio che potrà sempre contare su di te. (CheDonna.it)

- I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)

Le tiny house sono più facili da riscaldare e raffreddare proprio grazie agli spazi ridotti. Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

NARDÒ – Non hanno retto al dolore più inconsolabile, quello di un genitore che sopravvive al proprio figlio. Il padre, Paolo Antonio Tondo, 76enne, il 10 febbraio; la madre, Immacolata, 75enne, due giorni dopo. (TeleRama News)

E due giorni dopo, il 12 febbraio, se n'è andata anche la mamma, Immacolata Tondo, 75 anni. La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore. (Il Messaggero)

Un uomo di 50 anni,, è morto per un male incurabile dopo diversi anni di lotta, sostenuto dai suoi genitori, che non hanno retto al dolore della perdita del figlio e sono deceduti anche loro, a pochi giorni di distanza. (Leggo.it)