Volotea nuova rotta da Napoli a Pantelleria: un volo a settimana per 5.400 posti in vendita

ilmattino.it ECONOMIA

IL TRASPORTO AEREO Napoli, inaugurata la base Wizz Air all'aeroporto di Capodichino. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore.

«Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, guarda già all’estate e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Col nuovo collegamento amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di visitare la Sardegna - chiosa - puntiamo a sostenere e rafforzare il turismo e sostenere l'economia locale e il territorio" (Ansa)

“Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo. "L’annuncio del nuovo volo Palermo-Deauville - dicono da Volotea - riconferma l’impegno della compagnia nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per la Sicilia. (PalermoToday)

Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative" Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. (NapoliToday)

– Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Palermo: dal 15 aprile, infatti, sarà possibile volare alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia. (Livesicilia.it)

Volo cancellato Roma Fiumicino Olbia: 250 euro ai passeggeri. Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea. (Sardegna Reporter)

La contrada che ci viene segnalata come colpita dalle fiamme sembrerebbe essere Capo Serra, dopo Tracino, in direzione Dietro Isola. Le sirene dei Vigili del Fuoco erano al massimo, vista la presenza di un vento piuttosto vivace, proveniente da sud e che varia tra lo scirocco e l’ostro. (Il Giornale Di Pantelleria)