Champions: vincono Real e City, ko Liverpool e Dortmund

Yahoo Notizie SPORT

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo.

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Adnkronos. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Alla rete di Kevin De Bruyne (19') risponde alla fine del secondo tempo Marco Reus, al minuto 84. L'andata dei quarti di finale di Champions League regala buone soddisfazioni al Real Madrid, che esce vittorioso dai primi 90 minuti contro il Liverpool (Fcinternews.it)

La Champions League 2020/21 riprende martedì 6 e mercoledì 7 aprile con i quarti di finale, i cui accoppiamenti sono stati sorteggiati a Nyon il 19 marzo . Ecco il tabellone tennistico (che prevede già anche le partite di semifinale e finale) e il programma delle dirette tv. (Corriere della Sera)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

Champions, il Real travolge il Liverpool: il City vince in extremis

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto". vedi letture. Dopo il ko di Madrid contro il Real, il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo soprattuto è andato storto. (TUTTO mercato WEB)

Un grande passaggio di Modric per l'instancabile Vincius (autore di una doppietta) ha permesso a quest'ultimo di realizzare il 3-1. Nell'altra sfida il Borussia Dortmund degli elvetici Hitz e Akanji ha perso "soltanto" 2-1 all'Etihad Stadium. (Ticinonline)

Proprio in extremis, in pieno recupero, è stato Foden a firmare la rete che ha tenuto bene a galla il Manchester City Si sono giocati stasera i primi match dei quarti di finale di Champions League, rigorosamente senza italiane. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr