Tv alla Mourinho, Ilary con Amendola e Pucci sfida X Factor, da Cattelan a Tersigni: 'Ce provo come Fiorello'

Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, che verrà smascherato e alla fine vincerà il più bravo.più un ospite.

Undici anni dopo il Triplete centrato con la "pazza" Inter, lo Special One ha già fatto impazzire e innamorare la Roma.

Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano

Ascolto spesso "Non voglio mica la luna" di Fiordaliso e "Non sono una signora" di Loredana Bertè". (Calciomercato.com)

Su altri media

“Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma. Il punto di ancoraggio è nei giudici. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor è un'opportunità per formare i ragazzi e per dare un consiglio, cosa che permette allo stesso tempo anche a noi di crescere''. X Factor in Italia è il racconto artistico di molte persone che hanno provenienze diverse". (IL GIORNO)

Non ascolta pop o trap, ma Verdena, Marlene Kuntz e Tool. Ludovico Tersigni non è proprio ciò che ci si aspetta da un conduttore di un talent come X Factor e forse Sky l'ha scelto anche per questo, per il dopo. (ilmattino.it)

Per dire, X Factor nel Regno Unito (dove tutto nacque) chiude i battenti dopo diciassette anni perché «vecchio», mentre X Factor Italia aumenta i battiti, e vorrà pure dir qualcosa. Inutile dire che il nuovo faro per i concorrenti è quello dei Maneskin: dal secondo posto a X Factor al mondo mangiato a suon di rock: «Rileggono un genere del passato? (ilGiornale.it)

Occhi puntati su Ludovico Tersigni, il nuovo frontman di “X Factor” che raccoglie l’eredità di Alessandro Cattelan («Alessandro non l’ho sentito, ma se sarà possibile lo farò») e debutta come conduttore. (Tv Sorrisi e Canzoni)

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )