Ludovico Tersigni: "Mi ispiro a Fiorello". E lo showman lo chiama subito

D’altra parte proprio a Tiscali.it Ludovico rivela che la sua fonte di ispirazione è un certo Rosario Fiorello: “Cerco di ispirarmi a lui e al suo stile, perché Fiorello non è solo conduttore ma ha tanti assi nella manica.

Poi a un certo punto invece ho scelto spontaneamente di abbracciare musica e chitarra

Tra lo showman e la nuova scommessa Sky sono state risate, confidenze e ovviamente c’è scappata pure un’imitazione di Fiore, quella di Maurizio Costanzo, una delle preferite di Tersigni. (Tiscali.it)

Su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ludovico Tersigni non è proprio ciò che ci si aspetta da un conduttore di un talent come X Factor e forse Sky l'ha scelto anche per questo, per il dopo. (ilmattino.it)

No, non l'ho sentito e dunque non ho ricevuto consigli, ma se prima o poi succederà ne sarò ben felice. Per dire, X Factor nel Regno Unito (dove tutto nacque) chiude i battenti dopo diciassette anni perché «vecchio», mentre X Factor Italia aumenta i battiti, e vorrà pure dir qualcosa. (ilGiornale.it)

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )

Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, che verrà smascherato e alla fine vincerà il più bravo.più un ospite. Ascolto spesso "Non voglio mica la luna" di Fiordaliso e "Non sono una signora" di Loredana Bertè". (Calciomercato.com)

Ma saranno loro, anche in questa edizione di X-Factor che parte domani su Sky (e che dopo […] Non si sono parlati per giorni, battibeccando sui sì e i no. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). Confermati i giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. X Factor in Italia è il racconto artistico di molte persone che hanno provenienze diverse". (IL GIORNO)