X-Factor, Ludovico Tersigni: “Mi ispiro a Fiorello”

X-Factor: Ludovico Tersigni come Fiorello?

In “casa”, infatti, Ludovico Tersigni ha un altro grande maestro, lo zio Diego Bianchi, in arte Zoro: l’ironia e la capacità di tenere il palco saranno caratteristiche di famiglia?

Non resta che aspettare la prima puntata di X-Factor e fare un in bocca al lupo a Tersigni!

La nuova stagione del talent show si preannuncia ricca di novità, a partire dal conduttore, Ludovico Tersigni, alla prima esperienza in questo ruolo dopo una carriera da attore. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Non si sono parlati per giorni, battibeccando sui sì e i no. “Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )

Per dire, X Factor nel Regno Unito (dove tutto nacque) chiude i battenti dopo diciassette anni perché «vecchio», mentre X Factor Italia aumenta i battiti, e vorrà pure dir qualcosa. No, non l'ho sentito e dunque non ho ricevuto consigli, ma se prima o poi succederà ne sarò ben felice. (ilGiornale.it)

Ludovico Tersigni non è proprio ciò che ci si aspetta da un conduttore di un talent come X Factor e forse Sky l'ha scelto anche per questo, per il dopo. Non ascolta pop o trap, ma Verdena, Marlene Kuntz e Tool. (ilmattino.it)

''Sono contentissima di ritrovare i miei compagni della giuria'', ha detto Emma, sottolineando che '' X Factor ti mette nelle condizioni di migliorarti. Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). (IL GIORNO)

Undici anni dopo il Triplete centrato con la "pazza" Inter, lo Special One ha già fatto impazzire e innamorare la Roma. Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano (Calciomercato.com)