Dzeko e Immobile sfidano il “MiTo”. Le romane a caccia del colpaccio

ForzaRoma.info SPORT

Lo dicono i numeri: nelle ultime sei giornate, la Lazio le ha vinte tutte, la Roma quasi (5 successi interrotti dal ko di Parma).

Fonseca lo schiera nel suo ruolo preferito, trequartista: in quella zona, sarà un problema per Conte arginarlo.

Le romane non sono al livello delle due big di Milano e Torino, ma si stanno avvicinando.

Altro dettaglio non trascurabile che fa sperare: l’assenza di Sensi e soprattutto Barella, infortunati, mentre la Roma ha ritrovato Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In dubbio per venerdì rimane Edin Dzeko alle prese con una sindrome influenzale, dalla società fanno però sapere che il bosniaco sarà della partita e non ci sono dubbi sulla sua convocazione. Fonseca ancora alle prese con i dubbi di formazione. (LAROMA24)

MI PIACE MOLTO IL SUO GIOCO" (VIDEO). TRIGORIA, DZEKO ANCORA OUT PER FEBBRE. Il grande dubbio di Fonseca si chiama Edin Dzeko, che anche oggi non si è allenato per la febbre e resta in forte dubbio. (LAROMA24)

Insieme a Smalling è uno dei due calciatori insostituibili, ad oggi, per la Roma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). L'Inter è attualmente la favorita alla vittoria finale del titolo. (LAROMA24)

Situazione simile quella relativa a Kluivert, uscito anzitempo con il Verona per un fastidio muscolare dovuto ad una botta. Dzeko, capocannoniere stagionale della squadra, farà di tutto per esserci, ma le sue condizioni andranno monitorate giorno per giorno. (LAROMA24)

Meno problematica la situazione Dzeko, tenuto a riposo dallo staff giallorosso per qualche linea di febbre che non dovrebbe però fargli saltare l’anticipo del venerdì sera con l’Inter. Niente Gagliardini infatti venerdì sera, bloccato da una una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (ForzaRoma.info)

Sente ancora troppo dolore Javier Pastore, sicuro assente, mentre Edin Dzeko è alle prese con una sindrome influenzale. Oggi, fanno sapere da Trigoria, dovrebbe tornare ad allenarsi: la sua presenza non sembra in dubbio. (ForzaRoma.info)