Nuova Range Rover: in arrivo la versione ad idrogeno?

MotoriSuMotori ECONOMIA

Tuttavia, c’è anche la possibilità che la nuova Range Rover sia dotata della tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno.

Ti potrebbe interessare: Range Rover Sport Stealth Pack, il debutto fotografico prima del Good Wood Festival

Autocar riferisce che il powertrain elettrico sarà il risultato di una collaborazione tra Land Rover e BMW e supporterà sicuramente la trazione integrale.

La rivelazione della nuova Range Rover ha fatto scalpore in tutto il mondo poiché si tratta del modello di punta del marchio britannico e pioniere nel segmento dei SUV di lusso. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)

La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. Continua a essere leader, portando modernità mozzafiato, grazia estetica e raffinatezza all’ultima ammiraglia Land Rover. (MotoriSuMotori)

La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover (MEGAMODO)

Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. – La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. (Metro)

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. (FormulaPassion.it)

Sotto il vestito si nasconde la […] La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. (Il Fatto Quotidiano)