Malmoe-Juventus, Chiesa e Bernardeschi non convocati: Milan nel mirino

Pianeta Milan SPORT

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Milan nel mirino. Giorno di vigilia per la Juventus, che debutterà contro il Malmoe in Champions League.

Massimiliano Allegri non ha convocato Federico Chiesa e Federico Bernardeschi per Malmoe-Juventus di Champions League.

Dopo la mancata convocazione contro il Napoli per un problema muscolare, il figlio d'arte verrà preservato anche domani con un solo obiettivo: recuperarlo contro il Milan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Poiterzini, conal fianco di Leonardo(per Giorgio Chiellini si prospetta un duello rusticano con Zlatan Ibrahimovic domenica sera). Sarà quindi una Juve più credibile e meno condizionata dalle assenze quella di Malmoe, per quanto l'elenco degli indisponibili appaia comunque piuttosto affollato: fuori lista Kaio Jorge (in ogni caso infortunato) e Luca Pellegrini, ancora infortunato Arthur, non recupera Federico Chiesa e si ferma Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

La Juve è sbarcata a Malmoe per la prima partita del girone di Champions League in programma domani sera – VIDEO. La Juve di Allegri è sbarcata in Svezia alla vigilia della sfida contro il Malmoe, gara inaugurale del girone di Champions League in programma per domani sera alle 21. (Juventus News 24)

Juventus di Massimiliano Allegri è pronta all'esordio europeo, con Malmö, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport IT)

Dybala guiderà l'attacco bianconero. Dybala è la certezza e, di fianco a lui, dovrebbe esserci al 90% Alvaro Morata. In difesa: le scelte di Allegri. (Tuttosport)

L’ex centrocampista della Juventus è stato acclamato ed applaudito dai supporters della squadra turca durante l’ultima partita di campionato. Mercoledì il bosniaco farà il suo esordio in Champions League con la sua nuova maglia. (Juventus News 24)

Ora ci vuole ancora più senso di responsabilità: bisogna crescere velocemente nelle malizie, nella gestione della partita L'obiettivo della Juve è entrare nelle prime 8 tutti gli anni, ma è importante passare il turno per giocarsi la Champions. (La Stampa)