Napoli, 100 gol in stagione: i complimenti di De Laurentiis

CIP SPORT

Sono ben 22 i gol segnati dagli azzurri da fuori area

Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol.

Seguono Lozano a 14, Politano a 12 e Mertens ed Osimhen a 10 gol.

Sono 83 i gol in campionato per la squadra di Gattuso che, sommati ai 17 segnati tra Europa League e Coppa Italia, fanno esattamente 100 gol stagionali. (CIP)

La notizia riportata su altri media

I contatti tra l’ex allenatore dell’Inter e il presidente del Napoli sono costanti. Spalletti. SPALLETTI-NAPOLI CONTATTI CONTINUI. Il quotidiano scrive: "Il tecnico toscano è fortemente quotato in questo periodo. (CalcioNapoli24)

Il mini tour de force degli azzurri comincerà proprio domani al "Maradona" e al "Maradona" finirà. Dopo l'Udinese, gli azzurri faranno prima tappa a Firenze contro i viola e poi concluderanno il tutto contro l'Hellas Verona tra le mura amiche (AreaNapoli.it)

22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. Con una partita in più giocata, il Napoli diventa il secondo miglior attacco della Serie A (83 gol, ndr), alle spalle dell’Atalanta (84, ndr). (CIP)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, dopo mezzanotte, ai componenti del gruppo squadra". L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano" (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole Massimiliano Allegri. Quanto a Luciano Spalletti, invece, la situazione relativa all'ex Inter avrebbe raggiunto una fase di stallo. (AreaNapoli.it)