Pes, Burlon, Amazon e il sogno Armani: sicuri che ADL voglia ridimensionare il Napoli?

Pes, Burlon, Amazon e il sogno Armani: sicuri che ADL voglia ridimensionare il Napoli?
Tutto Napoli SPORT

Eppure, anche nel corso di questa stagione, lo hanno scritto tantissime volte: ridimensionamento.

È come un francobollo da mesi appicccato sulla lingua di quelli che non vedono l'ora di appiccare al Napoli l'etichetta di un club che abbassa le proprie ambizioni.

"Sarà ridimensionamento", lo avranno scritto così tante volte certi tromboni negli ultimi 10 anni, smentiti ogni volta dai fatti.

Ridimensionamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso. Se fino ad oggi non c'è stato un affondo, è perché c'è una differenza economica tra le parti (fcinter1908)

Il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis sembra ormai compromesso. Il Napoli avrebbe messo sul piatto quasi tre milioni, Spalletti ne chiede quattro. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv. Gli ho scritto: 'Presidente, dovrebbe essere Luciano Spalletti a pagare il Napoli' (AreaNapoli.it)

De Maggio: 'Mi arrivano spifferi su De Laurentiis'

Tuttosport: "E con De Laurentiis il rapporto non è chiuso". vedi letture. Il grande freddo tra Gattuso e De Laurentiis resiste, ma un'eventuale qualificazione in Champions potrebbe cambiare in corsa uno scenario che appare già scritto? È questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: la risposta definitiva - si legge - arriverà soltanto dopo il 23 maggio, anche perché Aurelio e Ringhio non hanno chiuso definitivamente i rapporti. (TUTTO mercato WEB)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER Eppure non esiste una sola verità, quella vera verrà fuori dopo il 23 maggio, perché sia il presidente che il tecnico non hanno chiuso definitivamente i rapporti. (CalcioNapoli1926.it)

Anzi, da quello che mi arriva, le strade del tecnico calabrese e della società azzurra, a fine stagione si separeranno. Il presidente del Napoli sta lavorando per assicurare un allenatore di spessore alla squadra azzurra, a detta dell'emittente ufficiale del club, Gattuso non resterà. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr