CorSera - Ibrahimovic, a sorpresa può lanciarsi ADL vista la crisi: le ultime sullo svedese

Tutto Napoli SPORT

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis.

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva.

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo.

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. (Tutto Napoli)

Su altri media

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. (Virgilio Sport)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)

Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

“È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. (Pianeta Milan)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)