F1 | Gli highlights del GP Portogallo 2021

F1 | Gli highlights del GP Portogallo 2021
FormulaPassion.it SPORT

[Video] – Gli highlights del Gran Premio del Portogallo 2021, terzo round della stagione 2021 di Formula 1.

Completa il podio Valtteri Bottas, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente sesta e undicesima.

A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo).

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock

(FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“. (FormulaPassion.it)

Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen va sul 2-1 per il campione del mondo in carica dopo il round portoghese. Dopo il Bahrain, ancora una volta i limiti di pista hanno giocato a suo sfavore, portando all’annullamento del suo giro più veloce in gara. (FormulaPassion.it)

Per Valtteri Bottas il weekend di Portimao è stato una altalena di emozioni. Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao

Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. (Sport Fanpage)

Problemi con la W12. "E' Bottas ad aver chiesto a Wolff di far sentire il suo appoggio via radio - ha spiegato Nico Rosberg a Sky durante la diretta del GP - E così sta facendo da qualche gara". (Autosprint.it)

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao. Sul circuito dell'Algarve arriva il secondo successo stagionale di Lewis Hamilton, che trionfa davanti a Verstappen e Bottas. Si ritira l'Alfa di Raikkonen. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr