Taglio, barba e vaccino: l'idea di Joe Biden

Ticinonline ESTERI

La Casa Bianca ha proclamato il mese di giugno "national month of action", organizzando iniziative ed eventi specificamente rivolti a vaccinare più persone possibili

La Casa Bianca ha in programma dei corsi specifici rivolti ai proprietari delle botteghe.

L’obiettivo è quello di convincere sempre più persone a fare il vaccino, soprattutto tra le minoranze e nei quartieri più disagiati.

A U Street, uno dei quartieri più vibranti di Washington, un tempo casa della comunità afroamericana della capitale, l’iniziativa della Casa Bianca desta grande curiosità. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. L’Occidente, un blocco che è nato con l’inizio della Guerra Fredda, oggi rischia di essere un’eredità debole e senza prospettive reali. (Informazione Consapevole)

https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434.html. 1. usa. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews. Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

Perché Cina e Russia pongono problemi reali e offrono anche risposte estremamente concrete a cui Stati Uniti e Unione europea non hanno saputo rispondere in modo netto né pratico. La chiamata alle armi di Biden serve anche a ricostruire un destino comune che l’Europa vede come un’opportunità ma anche come un complesso meccanismo di sudditanza (InsideOver)

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

internazionale,sta cercando di ricucire gli strappi provocati da Donald Trump. quanto riguarda la scelta della sua vicepresidente,Kamala Harris,di origini giamaicane e prima donna a. (Sergio Vessicchio)

"Il presidente Putin sa che non esiterò a rispondere a future attività dannose. "Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. (Yahoo Finanza)