La costanza di Saelemaekers è uno dei punti di forza del Milan. Ma ora servono anche i gol

La costanza di Saelemaekers è uno dei punti di forza del Milan. Ma ora servono anche i gol
Milan News SPORT

E' anche vero, però, che il suo peso offensivo è quasi nullo: in un anno e mezzo di Milan ha siglato solamente 4 gol, offrendo 8 assist ai propri compagni.

L'alchimia con il turco funziona molto bene: anche contro il Sassuolo Saelemaekers ha offerto un passaggio vincente per il numero 10, contribuendo al gol dell'1-0.

Quando questo step sarà concluso, allora Saelemaekers sarà definitivamente un giocatore su cui fare affidamento a lungo termine. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. (Milan News)

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. (CalcioMercato.it)

Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News

Non vincere col Benevento sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica”. Gigio ancora non ha rinnovato il contratto con il Milan e le voci sulla Juventus sono sempre più forti. (Milan News)

Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore Il francese mette in porta il numero 11 che trova ancora la respinta, ma sulla ribattuta è ancora Theo il più veloce, tap-in e 2-0. (MilanLive.it)

Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr