Meghan Markle raptus di gelosia contro Harry: Inghilterra sotto shock

Nonostante si pensi che la coppia reale sia felicemente innamorata, l’attrice Meghan ha appena passato un brutto momento presa dalla gelosia per il marito.

La giovane Riley ha fatto un gesto poco reale e Meghan Markle è andata su tutte le furie

Vediamo cosa è successo. Meghan Markle gelosa di Harry: “Pentita della sua decisione”. Meghan Markle si trova a Santa Barbara ad accudire i figli, scrivere storie per bambini ed è presa da eventi di beneficenza. (instaNews)

Su altre testate

La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa. Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo (INRAN)

Questa era stata la scelta dei neo-genitori per Archie, che aveva ricevuto il suo primo sacramento nel luglio del 2019. Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. (DiLei)

Tuttavia l’occasione è quella di un documentario realizzato dalla Bbc in memoria del compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 di aprile. All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex (CheSuccede)

La scorsa settimana il principe Harry ha tenuto un discorso a sorpresa in occasione dei GQ 2021 Men of the Year Awards. LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. (Periodico Italiano)

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita. (LiberoQuotidiano.it)