Harry e Meghan Markle, tutto quello che sappiamo sul battesimo di Lilibet

Ma perché i Sussex, dopo aver lanciato contro la royal family tanti strali avvelenati, anelano a battezzare Lilibet a Windsor?

Harry e Meghan ormai hanno rinunciato ai doveri reali e traslocato in California.

Eppure i Sussex vogliono che il battesimo di Lilibet sia degno di una royal, proprio come quello del fratello maggiore Archie.

Secondo la stampa britannica Harry e Meghan hanno chiesto un incontro a The Queen, a Londra, per il prossimo ottobre. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. Questa era stata la scelta dei neo-genitori per Archie, che aveva ricevuto il suo primo sacramento nel luglio del 2019. (DiLei)

Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud. A quanto pare ci sono problemi in paradiso, cioè nella loro villa da sogno a Montecito, Santa Barbara, costata 14, 65 milioni di euro. (DirettaNews.com)

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. Tuttavia l’occasione è quella di un documentario realizzato dalla Bbc in memoria del compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 di aprile. (CheSuccede)

APPROFONDIMENTI . La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado. (INRAN)

No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura. (LiberoQuotidiano.it)