Meghan e Harry, anche il battesimo di Lilibet Diana è un "mistero": ecco cosa sappiamo di preciso

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan mettono in difficoltà la Regina: come si comporterà?

I rumors in effetti vorrebbero una regina Elisabetta molto indispettita e insofferente e dei duchi del Sussex invece non così disperati nel tornare a Londra.

Qualunque cosa accada, un battesimo a porte chiuse è quasi una certezza e alcuni ipotizzano che potremmo anche non sapere che sta accadendo

Per prepararci al battesimo più chiacchierato dell’anno, ecco un recap di tutto quello che sappiamo e alcune gustose novità. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry Questa era stata la scelta dei neo-genitori per Archie, che aveva ricevuto il suo primo sacramento nel luglio del 2019. (DiLei)

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. (LiberoQuotidiano.it)

A quanto pare ci sono problemi in paradiso, cioè nella loro villa da sogno a Montecito, Santa Barbara, costata 14, 65 milioni di euro. Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali. (DirettaNews.com)

Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado. (INRAN)

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita. (CheSuccede)