L'incontro tra Salvini e Draghi sulla legge di Bilancio e sulla "pacificazione" del Paese

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il leader della Lega ha sottolineato l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche".

Oltre a ciò, secondo quanto trapelato da fonti leghiste, Salvini ha anche formulato al presidente una proposta di "pacificazione nazionale" a nome di tutto il centrodestra.

Il capo della Lega, inoltre, non avrebbe in alcun modo chiesto a Mario Draghi di intervenire per chiedere un rinvio della manifestazione di sabato

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini, per discutere dei provvedimenti economici di prossima emanazione, con particolare riferimento alla Legge di Bilancio e al decreto fiscale. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. “Non montiamoci la testa, a Roma non abbiamo ancora vinto”: il Segretario del Pd Enrico Letta, rafforzato da anni di insegnamento a Parigi, vede il pericolo nella Capitale. (AlessioPorcu.it)

(ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” (ciociariaoggi.it)

La presenza del segretario nazionale dei dem si pone su questa strada” Il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, sarà a Sulmona, domani, 13 ottobre, alle 18 nella sala della Comunità Montana Peligna, a sostegno del candidato sindaco Gianfranco Di Piero. (ReteAbruzzo.com)

Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». (DiariodelWeb.it)

"Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero. L'antifascismo non è un valore di parte, che divide il Paese: questa è la peggiore cosa che si possa dire. (Repubblica TV)

Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. (ilmattino.it)