Covid19, aumentano i ricoveri in Alto Adige. Terapie intensive per il secondo giorno consecutivo sulla soglia della zona gialla

il Dolomiti INTERNO

Ferme a 10, soglia per entrare in zona gialla, i ricoveri in terapia intensiva

Covid19, aumentano i ricoveri in Alto Adige.

Aumentano le persone che si trovano nei normali reparti ospedalieri e per il secondo giorno consecutivo la provincia di Bolzano vede un numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva che ha raggiunto la scoglia che fa scattare la zona gialla.

Terapie intensive per il secondo giorno consecutivo sulla soglia della zona gialla. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta prevalendo l’anti-scienza”. ► “La vaccinazione di massa in piena pandemia crea un mostro irrefrenabile”. ► Montagnier: “la vaccinazione di massa è un errore enorme”. Condividi In Alto Adige le vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale. (Imola Oggi)

Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde Altri sedici comuni altoatesini sono stati dichiarati “zona rossa” dalla nuova ordinanza del presidente della Provincia Kompatscher. (Alto Adige)

Qui scatta la Dad dal 29 novembre. Lo prevede l’ultima ordinanza della Provincia di Bolzano (Orizzonte Scuola)

Di fatto in Alto Adige i numeri delle vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale. Il numero di vaccinazioni somministrate nell'ultima settimana è di 19.594 dosi, un aumento significativo rispetto alla settimana precedente: esattamente una settimana fa, infatti, erano state somministrate 13.046 vaccinazioni. (Trentino)

Alto Adige, altri 16 comuni in zona rossa: si aggiungono ai 20 già nella più alta fascia di rischio. I 20 comuni entrati in zona rossa già da mercoledì 24 novembre sono: Rodengo, San Pancrazio, Caines, Vandoies, Ultimo, Martello, Castelbello-Ciardes, Naz-Sciaves, Senales, Plaus, Castelrotto, Marlengo, Laion, Postal, Ortisei, Moso in Passiria, Funes, Santa Cristina Valgardena, Rasun Anterselva e Rio di Pusteria (Notizie.it)

Coronavirus, giornata nera in Alto Adige con altri 3 morti. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte dell'analisi di 2.264 tamponi Pcr di cui il 17% riguarda la fascia d'età 10-19 anni, 15% tra 40-49 anni e il 14% tra 0-9 anni (il Dolomiti)