Ostellari: «Fedez mi accusa, ma non conosce i fatti. È la sinistra che ha perso tempo»

Ostellari: «Fedez mi accusa, ma non conosce i fatti. È la sinistra che ha perso tempo»
Corriere della Sera INTERNO

Quando un testo di legge viene assegnato ad una commissione deve essere congiunto con altri documenti sulla stessa materia.

«Beh, quando mi accusa di aver ostacolato il ddl Zan».

Quando poi ho posto la questione in ufficio di presidenza, la scelta di riunire i testi è stata approvata all’unanimità.».

«Fedez racconta una storia non esatta perché non sa o non può sapere tutto».

È il regolamento del Senato che prevede che il relatore sia “naturalmente” il presidente della commissione che poi, a sua discrezione, può delegare»

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

Chi sostiene questa tesi afferma che il Ddl Zan causerebbe un grave limite alla libertà di espressione di simili posizioni Anche in questo caso, il ddl Zan andrebbe ad aggiungere a questa condizione elementi legati al sesso, al genere, all’orientamento sessuale o identità di genere. (Nurse Times)

Uno scontro quanto più drammatizzato possibile sul dl Zan servirebbe invece allo scopo opposto: rendere ogni tentativo di mediazione sulle riforme molto più impervio La spinta verso lo scontro frontale sulla legge Zan sarebbe dunque incomprensibile se in ballo ci fosse solo una legge contro le violenze o le discriminazioni ai danni di gay e trans. (Il Dubbio)

Non si è fatta attendere la replica sui social del deputato Alessandro Zan: "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al ddl Zan. Il ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge. (Fanpage.it)

DDL Zan, Sallusti: "La destra è per non punire le idee e le opinioni"

Persino loro, però, trovano l’isteria attorno al ddl Zan e la costante pressione affinché venga approvato eccessiva. Roma, 5 mag – Incredibile a dirsi, ma dopo le femministe, ArciLesbica e Platinette, anche un altro pericoloso “omofobo” si dice contrario al ddl Zan. (Il Primato Nazionale)

(Adnkronos) - "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al #DdlZan. Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge. (LiberoQuotidiano.it)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr