"Ecco il vero scopo ideologico dietro il ddl Zan"

Ecco il vero scopo ideologico dietro il ddl Zan
il Giornale INTERNO

Perché è scettico sul ddl Zan?

Il ddl Zan è una legge che serve al Paese?

Professore, lei ha esortato ad aprire una discussione seria sul ddl Zan.

Alcuni ritengono che il ddl Zan spianerà la strada all'ideologia gender e all'indottrinamento dei bambini nelle scuole.

Mentre i media sono invasi dalle polemiche sulle performance di Fedez, e in Parlamento si prepara la battaglia politica, siamo davvero sicuri di aver compreso fino in fondo il ddl Zan di cui tutti parlano?

(il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Modificarlo ora significherebbe far tornare il ddl alla Camera e dunque affossarlo», ci spiegano dallo staff del deputato Zan. Forza Italia, però, se vorrà arrivare in Commissione con una proposta unitaria, dovrà avere il via libera anche della Lega. (Open)

Ostellari: «Tutele ampliate» Secondo quanto annunciato da Ostellari «è pronto un testo della Lega che mira a dare un contributo maggiore rispetto al ddl Zan e ai disegni di legge collegati. Ci sono già altri quattro testi in discussione insieme al ddl Zan, questo sarà il quinto » (Corriere della Sera)

Sostenuto dal Pd, il provvedimento è osteggiato da FI e Lega, mentre sul testo della Camera il M5S si astenne. A dividere la maggioranza anche il cosiddetto ddl Pillon sull’affido condiviso, dal nome del senatore leghista. (Corriere della Sera)

Ostellari: «Fedez mi accusa, ma non conosce i fatti. È la sinistra che ha perso tempo»

«L'oscad (Osservatorio per la Sicurezza Contro gli Atti Discriminatori, organo citato e riconosciuto anche dal ddl Zan ) segnala 319 casi di violenza o discriminazione omofobica in Italia dal 2010 al 2019. (AnconaToday)

Al presidio interverranno esponenti di Agedo, Genova Gaya, PanSoti, Rete di donne per la politica e del Coordinamento Liguria Rainbow (Genova24.it)

Quando un testo di legge viene assegnato ad una commissione deve essere congiunto con altri documenti sulla stessa materia. «Beh, quando mi accusa di aver ostacolato il ddl Zan». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr