Romangoli: "Io come Nesta? No, lui è unico". E in coro con Vecino: "Questa Lazio è da Champions"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vecino — Molto determinato Vecino: "L’impatto è stato sicuramente molto buono, non avevo mai giocato con questi compagni in altre squadre, ma li conoscevo da tanti anni, posso dire che è stato bello.

Ringrazio il presidente Lotito e il direttore Tare, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui.

Romagnoli — Emozionato quanto carico Romagnoli: "C’ho sempre sperato, è tanto che parliamo di questa opportunità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. (Milan News 24)

Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Queste le sue parole:. (Lazio News 24)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)

Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza (Lazio News 24)

Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta. Queste le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. (La Lazio Siamo Noi)