Caos Pd in Calabria, Irto non sarà il candidato. Fumata nera dal vertice con Letta

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

E per togliere ogni dubbio ha scandito che «la mia candidatura e quindi la scelta della comunità democratica calabrese è del tutto superata».

Darà dunque il suo contributo, lavorerà «per cambiare il Pd e per mettere al centro dell’interesse nazionale i problemi della Calabria».

Ha chiarito che la sua «non è stata un’autocandidatura», avendo dato la disponibilità di fronte alle richieste del Pd calabrese. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma l’aria è cambiata. . . . . . Mattia Santori del movimento Sardine in occasione dell’occupazione simbolica della sede del Pd in via del Nazareno dopo le dimissioni da segretario di Nicola Zingaretti. (Tempi.it)

"È nostro compito cogliere i segnali di allarme e intervenire per quanto ci compete - evidenzia il questore -. Lo ha ribadito il segretario del Partito Democratico Enrico Letta , intervenuto ieri mattina su La7 alla trasmissione ’Coffee Break’. (il Resto del Carlino)

Tempo di riflessioni all’interno del Partito Democratico. La linea che emergerà martedì in assemblea non è dunque scontata. (MolfettaLive)

C'è un sondaggio, Ipsos, che sorride ai dem: Pd primo partito con 20,8 Con la visita a Taranto Letta prova ad allentare la pressione sulla sua leadership e annuncia: «Sono tornato qui per costruire un nuovo partito. (ilGiornale.it)

Intervistato da Libero, Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha parlato del momento e della stagione dei nerazzurri. “Tutti vorrebbero vincere dominando, ma la grande capacità di un tecnico è capire che tipo di materiale ha a disposizione e farlo rendere al massimo. (CIP)

Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ferita dal Covid è cominciato sabato 12 giugno con due tappe emblematiche: Taranto e Bisceglie. «Un messaggio che desidero lanciare è la necessità di ripartire dal Mezzogiorno rompendo la» ha sottolineato il leader del Pd. (BisceglieViva)