Accordo Pd-Cinquestelle, si cerca un nome e Graziano si dimette

Il Fatto di Calabria INTERNO

Riunione durante la quale Stefano Graziano ha rimesso il proprio mandato di commissario dei dem calabresi nelle mani di Enrico Letta.

“Il punto politico -spiega chi segue il dossier- è che i 5 stelle non vogliono accettare un candidato politico, nonostante il Pd sia il primo partito in Calabria e i 5 Stelle sono l’ultimo…”

In alternativa, circola il nome del docente universitario Nuccio Ordine oppure quello del deputato M5s Carmelo Misiti. (Il Fatto di Calabria)

Su altre testate

La linea che emergerà martedì in assemblea non è dunque scontata. Tempo di riflessioni all’interno del Partito Democratico. (MolfettaLive)

Intervistato da Libero, Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha parlato del momento e della stagione dei nerazzurri. Intervistato da Libero, Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato del momento e della stagione dei nerazzurri. (CIP)

Tanti slogan, pochi contenuti. Il copione sardinesco tuttavia non è cambiato: tanti slogan, pochi contenuti e il solito antisalvinismo, vera ragion d’essere del movimento guidato da Mattia Santori. Non è quindi un caso che il ritorno in campo delle sardine preveda tre proposte di legge fortemente osteggiate dalla Lega (Tempi.it)

Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ferita dal Covid è cominciato sabato 12 giugno con due tappe emblematiche: Taranto e Bisceglie. «Un messaggio che desidero lanciare è la necessità di ripartire dal Mezzogiorno rompendo la» ha sottolineato il leader del Pd. (BisceglieViva)

Ma la sinistra è già divisa: l'ex sindaco Antonio Bassolino è in campo contro i dem e mercoledì terrà un comizio in piazza. Però mi ricordo che Gualtieri faceva parte di quella corrente piccoli orchi, piccoli turchi. (ilGiornale.it)

"È nostro compito cogliere i segnali di allarme e intervenire per quanto ci compete - evidenzia il questore -. Lo ha ribadito il segretario del Partito Democratico Enrico Letta , intervenuto ieri mattina su La7 alla trasmissione ’Coffee Break’. (il Resto del Carlino)