Concertone, scontro tra Salvini e Fedez: "La Lega ci è costata 49 milioni". E il cantate attacca il partito sul ddl Zan

News Mondo INTERNO

Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio.

Fedez, sempre più attivo nel sociale e nel politico, non si sottrae alla discussione e controbatte a Matteo Salvini facendo riferimento allo spinoso caso dei 49 milioni della Lega

Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

Su altre fonti

Pensioni: perché il problema di Draghi si chiama Salvini (Di sabato 1 maggio 2021) Nel recovery plan sparisce ogni riferimento alla fine di Quota 100 e il segretario della Lega alza di nuovo l'asticella puntando ad intestarsi la nuova riforma. (Zazoom Blog)

A Fedez è giunta la solidarietà di altri personaggi dello spettacolo e della politica. Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (Terni in rete)

Quanto a Quota 100 "è stata un'opzione, anche se rigida, per l'accesso alla pensione che per 286mila persone ha trovato soddisfazione. Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino (Today.it)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". (Yahoo Notizie)

– “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. E, quando trova chi non ha timore, si scatena con un linguaggio verbale aggressivo. (L'Opinionista)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (L'Opinionista)