Dybala, patto d’acciaio con Allegri: ora il rinnovo

Dybala, patto d’acciaio con Allegri: ora il rinnovo
Altri dettagli:
Juvenews.eu SPORT

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è uno dei grandi temi dell’estate bianconera.

Anche Dybala vorrebbe legarsi alla Juventus ancora a lungo, ma bisognerà trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti

Una questione aperta da diversi mesi, che presto potrebbe giungere alla sua giusta conclusione.

La trattativa per il rinnovo contrattuale è in fase di. redazionejuvenews. Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è uno dei grandi temi dell'estate bianconera. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante argentino è nuovamente il fulcro del progetto Juventus ma più concretamente la pedina tecnica ideale da avere in fase offensiva Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. (JuveLive)

.a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! Non ti riesce di inserire CR7 x Pogba? (vivoperlei.calciomercato.com)

Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus (Calciomercato.com)

Dybala vuole riprendersi la Juve, la Joya si affida a un algoritmo: i dettagli

Oggi, la Gazzetta dello Sport offre un'analisi tattica sui possibili impieghi di McKennie da parte del "cavallo di ritorno" Max, che sembra andare proprio in questa stessa direzione: "McKennie ha le caratteristiche per muoversi in più posizioni sullo scacchiere sempre mobile di Allegri. (ilBianconero)

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)

L'argentino ha lavorato al Foot Doctor Sports, un'accademia che raccoglie un team internazionale di preparatori atletici e analist, e si è fatto trovare tiratissimo e pronto per la nuova stagione Paulo Dybala lavora per riprendersi la Juventus (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr