Mercedes, scelta Bottas-Russell: appuntamento a Spa

FormulaPassion.it SPORT

Mi aspetto delle domande per Spa“, ha annunciato ai giornalisti.

L’appuntamento Mercedes è dunque alla ripresa dopo la pausa estiva, nel fine settimana del 27-29 agosto, scelta condivisa da Bottas, che ha rimarcato l’importanza di avere le idee chiare dopo la sosta

Nel corso del Q3 il sette volte campione del mondo britannico ha potuto usufruire della scia del compagno di squadra Valtteri Bottas e nel giro finale dell’ultimo segmento, prima dell’errore nell’ultimo settore, avrebbe potuto migliorare il suo tempo di riferimento di tre decimi. (FormulaPassion.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Verstappen, incidente a Silverstone: le condizioni, il comunicato della Red Bull. Incidente per Verstappen, il video inedito. Ed un video inedito dell’impatto nelle ultime ore sta circolando sul web. (AutoMotoriNews)

Ferrari era attesa da un weekend in difesa alla luce delle caratteristiche del tracciato poco congeniali alle doti della SF21, ma le Rosse hanno dato prova di una competitività inattesa sul tracciato britannico (FormulaPassion.it)

Hamilton lotta con una macchina inferiore. Mercedes vincente a Silverstone, aggiornata, ma tutt'altro che in una posizione di superiorità su Red Bull, come decretato dalla Qualifica sprint. A fine gara, Toto, ha aggiunto: "Il tango si balla sempre in due. (Autosprint.it)

Il vero ‘highlight’ del nativo di Heppenheim è però arrivato ben dopo la bandiera a scacchi, quando tutto il pubblico di Silverstone stava ormai tornando nelle proprie case. Il gesto di ieri sera ha rappresentato un ulteriore passo, concreto e visibile, in questa direzione (FormulaPassion.it)

Siamo tutti uniti nel condannare ogni tipo di abuso contro il nostro team, contro i nostri rivali e contro i nostri tifosi. Come scuderia siamo disgustati e amareggiati nell’assistere all’odio razzista che Lewis Hamilton ha dovuto subire sui social dopo l’incidente con max Verstappen. (Virgilio Sport)

Wolff, in particolare, ha sottolineato la “casualità” di alcuni eventi che possono influenzare l’esito della Qualifica Sprint e, quindi, l’ordine di partenza della tradizionale gara domenicale. Secondo Wolff, la Formula 1 dovrebbe ragionare su cambiamenti più radicali: “Non sono un grande sostenitore degli esperimenti in corsa – ha ammesso il manager austriaco -. (FormulaPassion.it)