Mercato Milan – Ds Udinese: “Musso e De Paul? Valgono tanto”

Pianeta Milan SPORT

Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato di Juan Musso e Rodrigo De Paul, spesso accostati al Milan sul mercato. Renato Panno. Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato dei gioielli Juan Musso e Rodrigo De Paul, spesso accostati al Milan.

Su De Paul: "Io non devo elevare il valore del prodotto, ma io dico che l'uomo supera il valore del fuoriclasse.

Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l'Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)

Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. (ItaSportPress)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. (Tutto Napoli)

La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra Udinese e Napoli, il direttore Marino, ai microfoni di Sky Sport, che ha chiarito la situazione: “Valutazione di Musso? L’uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero. (RomaNews)