Calciomercato Milan, l’Arsenal piomba sul campione: accordo vicino

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Milan: Ilicic o De Paul?

Le ultime. Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare il calciomercato del Milan: è finito nel mirino dell’Arsenal.

Le ultime. Mercato Milan, l’Arsenal tenta Calhanoglu: occhio al Tottenham. L’Arsenal punta Hakan Calhanoglu come primo rinfozo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu parte o resta?

Calciomercato Milan, Calhanoglu all’Arsenal?

(Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan valuta l’opzione. Marin, dinamismo e vizio del gol. Razvan Marin è salito alla ribalta in questa ultima stagione in Sardegna (MilanLive.it)

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. (MilanLive.it)

Razvan Marin piace al Milan? Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan. (Calcio Casteddu)

Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. (Milan News 24)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. Durante questo pomeriggio si sono incontrati i vertici di Milan e Cagliari in un noto hotel di Milano per decidere le sorti di Razvan Marin. (Cagliari News 24)