Calciomercato Milan, l’Arsenal piomba sul campione: accordo vicino

Calciomercato Milan, l’Arsenal piomba sul campione: accordo vicino
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Milan: Ilicic o De Paul?

Le ultime. Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare il calciomercato del Milan: è finito nel mirino dell’Arsenal.

Le ultime. Mercato Milan, l’Arsenal tenta Calhanoglu: occhio al Tottenham. L’Arsenal punta Hakan Calhanoglu come primo rinfozo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu parte o resta?

Calciomercato Milan, Calhanoglu all’Arsenal?

(Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 5-6 milioni di euro Il futuro del giovane rossonero, però, sarebbe molto incerto. (Milan News 24)

Nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero mostrato interesse per Razvan Marin del Cagliari. Come riporta Tuttomercatoweb, ieri c’è stato un incontro in sede con l’agente, mentre oggi la dirigenza rossonera ne ha parlato con il club rossoblù in un hotel a Milano (Spazio Milan)

Dopo l’incontro in sede di ieri con l’agente del calciatore, oggi è andato in scena un incontro con il procuratore in un noto hotel milanese. (Milan News 24)

Theo Hernandez: «Personalmente ho molti progetti. Vedremo»

L’ingaggio dell’attaccante è troppo oneroso per i toscani. Le due società potrebbero accordarsi per il prestito (Cagliari News 24)

L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. Marin, dinamismo e vizio del gol. Razvan Marin è salito alla ribalta in questa ultima stagione in Sardegna (MilanLive.it)

Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. MI SENTO BENE- «Mi sento molto bene al Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr