La ricetta all’italiana di Nicola

Toro News SPORT

Godiamoci, quindi, i tre punti e la vittoria che mancava da un po’.

Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco

La risposta la definisce il risultato del campo e al momento questo dà ragione alle scelte di Nicola.

Come diceva il mister nel dopo partita “il campionato non è finito qui”, ma dopo un mese di Nicola sulla panchina del Torino qualcosa si è ormai capito. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Izzo a destra e Bremer a sinistra, protagonista di un reparto che vale una squadra di livello europeo. Perché la forza attraverso la quale il Toro squadra ha vinto di misura, soffrendo e non patendo contro i rossoblù, si è forgiata in quei primi tre pari là. (Tuttosport)

Il bilancio in numeri di Osvaldo Ferrini nel Torino. Serie A - 239 presenze. Coppa Italia - 16 presenze. Coppe Europee - 4 presenze. Campionato di Guerra - 9 presenze. Totale - 268 presenze Si tratta del calciatore che per certi versi legherà tanti ragazzi che hanno conquistato il primo scudetto del Toro (oltre a quello revocato), con gli Invincibili, di cui indosserà la gloriosa maglia. (Torino Granata)

Due squadre contro le quali l’ex Valencia ha offerto prestazioni opache, non riuscendo ad incidere nonostante la maglia da titolare affidatagli in entrambe le occasioni da Nicola. BONAZZOLI – Uno Zaza che dopo la doppietta al Benevento è nettamente calato, specie nel corso delle ultime uscite stagionali contro Genoa e Cagliari. (Toro News)

Davide Nicola ha costruito un gruppo d’acciaio e ridato solidità alla difesa. Adesso si copre di più e meglio e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Riecco il Toro! (Torino Granata)

Ora si potrebbe tentare il tris contro un Sassuolo quest'anno non trascendentale. Non succedeva da tempo che la porta del Torino, tornata perfettamente in mano a Salvatore Sirigu, rimaneva inviolata per due turni consecutivi. (Torino Granata)

Mantenere la porta inviolata per due gare, infatti, non accadeva dalle ultime due partite del girone d’andata dello scorso campionato, vittorie su Roma e Bologna. La fase difensiva è più solida come dimostrano le due partite consecutive senza subire gol, il vero tallone d’Achille dei granata dal 2020. (Torino Granata)